Agosto 2020 siamo sempre aperti

Agosto il mese delle grandi pedalate, siamo sempre aperti

Quest’anno più che mai il piacere della bicicletta come mezzo di svago ha contaggiato tutti. Questo è l’unico contaggio di cui siamo veramente felici.

La bicicletta come diciamo da sempre è felicità, ci rende liberi di andare alla velocità giusta, una velocità che i ritmi quotidiani ci hanno tolto di cui è doveroso riappropriarci.

In molti dei nostri amici e clienti ci hanno anticipato l’intenzione di utilizzare la bicicletta per le loro vacanze alla scoperta del territorio.

Siamo ricchi anche nelle nostre zone di percorsi cicloturistici che ci conducono tra meraviglie naturali ed enogastronomiche, quale occasione migliore allora delle vacanze estive di quest’anno per farne alcuni.

La parola d’ordine dell’estate è quindi: #cicloturismo

Per venire incontro quindi a tutte le esigenze di chi vorrà organizzarsi anche all’ultimo minuto o risolvere qualche problemino alla bicicletta o un semplice check-up prima di partire, abbiamo deciso di tenere APERTO TUTTO IL MESE di AGOSTO, per essere pronti ad aiutarvi ad affrontare le vostre pedalate in serenità.

Vi ricordiamo che abbiamo introdotto il servizio di CASSA VELOCE, dedicato a chi ha fretta e ha già le idee chiare sul proprio acquisto.

Funziona così:
– visita il nostro negozio online
– scegli il prodotto
– ordina e scegli la consegna in negozio
– passa a ritirarlo evitando le code direttamente nell’angolo delle consegne veloci.

Se ancora non lo hai fatto scarica la App Cicli Bandiziol contiene la fidelity card con cui accumulare punti per le promozioni e poter accedere ad anteprime e sconti esclusivi.

Per qualsiasi info o per prenotare la tua nuova bici chiamaci pure allo 0434 88159 oppure come sempre utilizzate il modulo di richiesta