Realizza la TUA Bicicletta su misura
il tuo modo di andare in bicicletta non sarà più lo stesso

Ti sarai chiesto quali sono le differenze sostanziali tra una bici top di produzione industriale anche di grandi marchi affermati ed una bici su misura.

Le differenze ci sono eccome!

Ci teniamo però a dirti subito una cosa che deve essere molto chiara, il confronto lo puoi fare ed ha un senso solo se hai le idee chiare rispetto a ciò che vuoi realmente dalla tua bicicletta e dall’utilizzo che vuoi farne.

Per questo noi partiamo sempre da questo punto.

Infatti tutto inizia con un colloquio conoscitivo, dove attraverso una chiaccherata e qualche test se necessario arriviamo insieme a chiarirci le idee insieme a Te sulle tue reali esigenze.

Infatti spesso ci succede che il cliente arrivi con il desiderio di acquistare una bicicletta da corsa senza essere super aggiornato sugli ultimi scenari, endurance, gravel, marathon, corsa, che per lui coincidono tutti con il vecchio concetto di bicicletta da corsa.

Dietro a tutti questi termini c’è sicuramente in alcuni casi del marketing, ci sono però anche dei concetti e degli approcci che sono a riusciti a resistere nel tempo. Delle filosofie di utilizzo vero e proprio della bicicletta, che si concretizzano anche con scelte di geometria del telaio, di componenti molto diversi tra loro.

Il concetto di bicicletta su misura personalizzata nasce proprio da qui, la bicicletta nasce proprio per rispondere alle reali esigenze di chi la utilizzerà, la geometria del telaio, i materiali utilizzati, la risposta attesa in funzione dell’impiego, sono il frutto di un mix equilibrato di scelte orientate all’ottenimento della soddisfazione del cliente.

Tutto il budget che viene destinato all’acquisto della bicicletta nel caso di realizzazione di una bicicletta bnd su misura di fatto è all’80% destinato in materiali e al loro assemblaggio, mentre in una bicicletta prodotta industrialmente questa percentuale è necessariamente più bassa in quanto il margine di distribuzione del prodotto, il marketing l’assistenza purtoppo incidono pesantemente sul costo finale.

Quindi una bicicletta bnd su misura personalizzata ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.
Oltretutto sapendo che ogni particolare della nostra produzione viene svolto al top di quanto oggi disponibile nel mercato.

La grande tradizione ciclistica italiana è dimostrabile in oltre 40 anni di attività.

Il nostro obiettivo principale quando realizziamo la tua bicicletta bnd su misura è la tua felicità!

Inizia prendendo un appuntamento per il colloquio conoscitivo

puoi già inziare a farti un’idea del percorso che faremo insieme per realizzare la tua nuova bnd su misura

 

Diventa anche tu un ciclista felice! 🙂