Aperte le prenotazioni Giant e Pinarello 2021

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per i modelli 2021 di GIANT e PINARELLO.

Vieni, Scegli, Prenota e ritira quando vuoi la tua prossima bicicletta GIANT e PINARELLO.

Quest’anno siamo particolarmente felici di accogliere la partenza della nuova programmazione 2021, è un bel segnale che ci spara una bella dose di entusiasmo, che vogliamo condividere con tutti gli appassionati e amici delle due ruote.

Motivi per essere entusiasti ci sono visti i modelli e le tante novità presentate dai due marchi guida del ciclismo internazionale.

Partiamo con PINARELLO, ovviamente non si è fatta attendere poco la nuova DOGMA F12, capace di alzare ulteriormente l’asticella rispetto al modello precedente. Viene proposta in 208 combinazioni di misura, per offrire la possibilità di ottenere la bici perfetta per le proprie caratteristiche biomeccaniche. Infatti noi vi consigliamo di partire sempre da una bella visita biomeccanica per poi procedere all’ordine della configurazione più adatta per le vostre caratteristiche, alle volte qualche millimetro fa la differenza.

Da quest’anno è disponibile anche il nuovo configuratore online in cui è possibile scegliere la propria configurazione di colore e finiture per creare in anteprima la propria bicicletta.

Non solo DOGMA F12, quest’anno le novità coinvolgono tutta la gamma di PINARELLO, con molte novità in tutti gli ambiti dal ROAD, E-ROAD, ALL ROAD e TIME ATTACK, scoprite tutti modelli visitando con attenzione il nuovo sito

A noi però piace mostrarvi la PINARELLO PARIS

La bicicletta da endurance che porta con se molte delle soluzioni della F12, con un occhio al comfort, con una linea molto pulita capace di riassumere la filosofia PINARELLO al meglio.

GIANT quante belle novità

La gamma GIANT TCR beneficia di un ulteriore grado di affinamento, chiaramente il punto di partenza è stato quello di una bici plurivittoriosa, una bici totale come la definiscono in GIANT.

Il risultato è una bici matura con un grande grado di affidabilità ed un rapporto rigidità peso di riferimento per la categoria, lo sviluppo del modello 2021 si è concentrato nell’affinazione dell’aerodinamica e del controllo, per ottenere una bici sempre più guidabile e veloce.

Il nuovo telaio della TCR Advanced SL, parte da nuove sezioni utilizzando un tubo ellittico troncato per produrre costantemente coefficienti di resistenza inferiori rispetto ai tradizionali tubi a “goccia”. Tutta la bicicletta è stata definita nei particolari in galleria del vento.

Non solo ROAD Bike per Giant tante novità anche per gli altri settori si rinnova la gamma GIANT TCX dedicata al CicloCross, con un nuovo telaio ridisegnato, con foderi orizzontali asimmetrici per un trasferimento ottimale della potenza. Il reggisella in composito D-Fuse aiuta ad attenuare urti e vibrazioni con un’innovativa forma a “D”. La novità di quest’anno è la possibilità di utilizzare un reggisella telescopico standard da 30,9 mm o rotondo, a seconda dello stile di guida e del terreno.

PER QUALSIASI INFO 0434 88159 o compilate il modulo di richiesta