BDAYS sabato 29 febbraio

EVENTO SOSPESO
La situazione attuale ed il buon senso oltre la direttiva che vieta le manifestazioni e gli eventi di ordine pubblico e privato fino al 1 marzo, ci portano nella decisione di sospendere l’evento di sabato 29. Nei giorni successivi il 1 marzo andremo a valutare il da farsi.

RIMANE INVECE VALIDA
la possibilità di prendere appuntamento, lo hanno già fatto in molti per testare singolarmente le molte biciclette messe a disposizione dalle diverse aziende, di cui abbiamo dato specifiche in questo post.
VISTA LA SITUAZIONE
il Test Bike sarà prolungato da sabato 29 a sabato 7 marzo

SABATO 29 ore 10:00 SI PUÒ EFFETTUARE IL GIRO DI TEST accompagnati come da programma da Luisa Iogna Prat (LIV Ambassador), Daniele Pontoni, Sara Casasola, Luca Plaino.
Si ricorda di portare i propri pedali e scarpe.

per cui affrettatevi a prenotare!
Sempre nello stesso periodo saranno applicati gli sconti particolarissimi che erano stati pensati per il BBDAY

BDAYS una giornata intera dedicata alla passione per la bicicletta a 360°

Ogni tanto è importante fermarsi a fare il punto della situazione rispetto ad un lavoro continuo ed incessante orientato alla soddisfazione del cliente e appassionato come noi del mondo delle due ruote.

In questi ultimi tempi di cose ne abbiamo fatte molte e molte sono in cantiere, non possiamo ancora anticiparvi nulla ma nel corso dell’anno vedrete “nascere” grandi novità.

Questo ad inizio stagione è il momento giusto per presentarvi le novità e le tante potenzialità che insieme ai nostri partner possiamo offrire ad un appassionato di due ruote come te.

CICLOTURISMO

Se sei attratto dall’aspetto cicloturistico che in questi ultimi tempi è in forte risalita tra le preferenze degli italiani, abbiamo pensato ad un’area espositiva dove protrai testare, provare e conoscere molti dei marchi che abitualmente trovi nel nostro punto vendita proposti e spiegati da esperti di settore. Potrai conoscere nuovi percorsi e occasioni per conoscere meglio il nostro bellissimo territorio attraverso eventi organizzati e proposti dalle associazioni del territorio nostre ospiti durante la giornata.

TESTA E SCOPRI

Vieni a provare i nuovi modelli di biciclette nelle diverse discipline su strada, ciclocross, mtb, gravel e citybike, di tutti i marchi che rappresentiamo: GIANT, PIANRELLO, COLNAGO, BOTTECCHIA, BND, LIV, GSG, TANNUS.

Sia in versione muscolare che in versione e-bike a pedalata assistita. Ci saranno decine di biciclette da testare.

BIKE TEST GIANT

ANTHEM 29 1TAGLIE S-M-Lvedi scheda
XTC ADVANCED 29 2TAGLIE S-M-Lvedi scheda
XTC ADVANCED PRO 1TAGLIE S-Mvedi scheda
REVOLT ADVANCED 2TAGLIE S-M-ML-Lvedi scheda
DEFY ADVANCED PRO 1 FORCETAGLIE S-M-ML-Lvedi scheda
AVAIL ADVANCED PRO 1TAGLIE XS-S-Mvedi scheda
REIGN E+ 0 PROTAGLIA M-Lvedi scheda
INTRIGUE E+1 PROTAGLIA S-M-Lvedi scheda
REIGN ADVANCED PRO 29 1TAGLIE S-M-Lvedi scheda
INTRIGUE 2TAGLIE XS-S-Mvedi scheda

BIKE TEST PINARELLO

PINARELLO DOGMA F12 DISCOTAGLIE 46,5 – 51,5 – 53 – 55 – 57,5 – 59,5vedi scheda
E-NYTROTAGLIE 50-53-55vedi scheda

BIKE TEST COLNAGO

Specifiche in arrivo

BIKE TEST BOTTECCHIA

Specifiche in arrivo

Vi invitiamo però a prenotare la prova indicandoci le vostre misure antropometriche in modo da farvi trovare la misura giusta da poter testare. Vi chiediamo anche di venire a fare il test con i vostri pedali in modo da essere sicuri che non ci siano sorprese sulla compatibilità con le vostre scarpe. Ci sarà anche la possibilità di utilizzare gli spogliatoi per prepararsi al test.

COMPETIZIONI

Presenteremo il calendario delle manifestazioni in cui saremo coinvolti durante l’anno e le squadre che sosteniamo. Avremo il piacere di ospitare il TEAM GIANT DP66 con la sua RACE ACADEMY che ci guiderà e consiglierà nelle prove guidate delle biciclette in test.

Saranno disponibili anche aree di approfondimento tecnico seguite da PROACTION. E molto altri ospiti a sorpresa.

FOLDING

La mobilità ci coinvolge direttamente nei temi della sostenibilità, e della mobilità intelligente che vedono nella bicicletta un mezzo particolarmente adatto a risolvere diverse delle problematiche esistenti. Abbiamo così il piacere di credere in questa direzione e di introdurre e presentare delle importanti novità: due nuove pieghevoli sia in modalità muscolare che assistita, ed un monopattino elettrico che alla luce della nuova normativa abbiamo iniziato a distribuire.

ART PROJECT

È una realtà che opera a supporto di chi ha la necessità di organizzare grandi eventi mettendo a disposizione strutture, servizi, relazioni ed una lunga esperienza per la migliore riuscita della manifestazione.

Beh! Vi consigliamo di mettervi intanto in agenda la data

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ore 09:00 apertura area B DAYS

ore 10:00 (*) partenza giri programmati

ore 12:00 – 13:00 buffet

ore 14:00 (*) partenza giri programmati

ore 16:00 Seminario: l’importanza della biomeccanica applicata al  ciclismo – Dott. Luca Plaino

ore 16:00 Live Party Fun 

SCARICA IL DEPLIANT dell’evento in pdf