Bici Ciclocross Gara cogli l’attimo

Bici Ciclocross Gara Ufficiali GIANT TEAM DP66 usate, disponibili gli ultimissimi pezzi dopo le ultime gara di coppa del mondo e mondiali

Oramai è noto che Brian Olivo e Sara Casasola saranno impegnati domenica 2 febbraio nell’ultima gara di Coppa del Mondo, quindi il “nostro” TEAM GIANT DP66 sarà ben rappresentato. Anche questa stagione sta per andare in archivio lasciando molte soddisfazioni per i risultati ottenuti e per la possibilità di averne potuto far parte con il nostro contributo nell’assistenza e preparazione dei mezzi.

Come sempre a fine anno le biciclette vengono aggiornate, quelle che si sono liberate prima sono già state consegnate nelle mani di appassionati di questa disciplina che hanno colto l’occasione per avere una bicicletta da gara a condizioni molto interessanti.

Tra le poche misure disponibili ci sono anche le GIANT TCX ADVANCED PRO 1, bici che hanno permesso ai nostri atleti di vincere diverse gare, e nel corso della stagione hanno dimostrato un’ottima affidabilità.

Per avere le ultimissime biciclette rimaste vi conviene prenotarle quanto prima. Abbiamo pensato di proporle anche eventualmente con una formula di credito facilitato (che per l’attivazione richiede soltanto doc. identità e cod.fisc.) con un pagamento dilazionato di 12 mesi a partire da 148,47 €/m

CHIAMACI SUBITO PER PRENOTARE LE ULTIME BICI DISPONIBILI