BND TSR 6.3 Disk

BND TSR 6.3 Disk la bici con profilo aerodinamico di Cicli Bandiziol

Se cerchi una bici con profilo aerodinamico non puoi rimanere indifferente davanti alla BND TSR 6.3 Disk, curata nei minimi dettagli, a partire da un telaio che piace molto per le sue caratteristiche, la sua capacità di scattare e rendere il vento un prezioso alleato.

Premesso che come sapete la filosofia dell’azienda e orientata alla massima personalizzazione, per chi vuole cogliere spunto dalla logica di questo allestimento riteniamo abbia a disposizione una bella bici, equilibrata nelle diverse scelte effettuate.

Partiamo dal gruppo SRAM FORCE ETAP AXS che permette di gestire con la sua APP le logiche di cambiata e monitorare le tue performance durante le uscite, può essere abbinato anche al tuo ciclocomputer.

Dedacciai ALANERA garantisce una perfetta integrazione con il telaio della bici. Compatibile con il montaggio interno dei cavi in forcelle D-shape o telai compatibili con sistema DCR. Completa il design di Alanera una serie di spessori con dei canali per il passaggio dei cavi. Gli spessori sono progettati per essere apribili senza dover smontare alcun cavo dal telaio per una facile regolazione dell’altezza di sterzo. La geometria della curva rhm permette un veloce cambio di presa dalle leve alla parte bassa. La linea di accessori Alanera include un coperchietto aero, gli spessori e topcover serie sterzo, il supporto Garmin®. Disponibile in 11 diverse combinazioni di misure.

Prenota il percorso che ti conduce alla felicità, iniziando dalla visita di posizionamento biomeccanico che ti permette di scegliere la misura del telaio più adatta alle tue esigenze proseguendo con tutte le scelte utili a definire nei dettagli la tua bicicletta perfetta.

Chiamaci allo 0434 88159 o richiedici info attraverso il modulo di richiesta