Campioni d’Italia Ciclocross! DP66 GIANT SMP RIGONI
DP66 GIANT SMP RIGONI squadra Campione d’Italia di Ciclocross
Ieri si è corsa l’ultima gara del Giro d’Italia Ciclocross, a Roma Capannelle come da tradizione. Più di 500 atleti in gara che si sono sfidati per la conquista delle 17 Maglie Rosa in palio.
Il team DP66 GIANT SMP RIGONI ha conquistato lo scudetto di squadra Campione d’Italia Ciclocross, un onore oltre che un grandissimo orgoglio per il grande risultato raggiunto che pone il Team in vetta al ciclocross nazionale. Risultato giunto grazie ad un lavoro di squadra svolto da tutti con il massimo dell’impegno e della dedizione alla cura di ogni particolare, in ogni allenamento, in ogni gara.
La squadra si è distinta anche grazie alle due Maglie Rosa conquistate, Maglia Rosa Juniores: DAVIDE TONEATTI (ASD DP 66 Rigoni SMP) e Maglia Rosa Donne Open: SARA CASASOLA (ASD DP 66 Rigoni SMP). A loro si aggiungono i complimenti per i risultati ottenuti dagli altri componenti della squadra che in ogni gara hanno sempre ottenuto ottimi piazzamenti.
Al minuto 18 del TGR Lazio trovate il servizio dedicato al Giro d’Italia Ciclocross.
Per noi di Cicli Bandiziol, questa è stata una bellissima esperienza una importante opportunità di crescita, ringraziamo quanti hanno creduto in noi come supporto tecnico per la squadra. Questo grande risultato ci onora.