Crediamo nei giovani

Crediamo nei giovani! È una frase che ripetiamo spesso perché riteniamo sia un approccio fondamentale della nostra vita. Sicuramente siamo sostenuti in questa direzione dalla innegabile crescita che in questi ultimi anni ha avuto il mondo del pedale proprio allargandosi alla sue basi.

Molti giovanissimi sono entrati a far parte delle squadre di MTB dove possiamo notare alle gare numeri che sono più che duplicati rispetto a cinque-sei anni fa.

Il movimento della bicicletta si è aperto, da un lato il cicloturismo grazie anche alle bici a pedalata assistita e dall’altra le sempre più partecipate manifestazioni che dalla mtb passano per il ciclocross e la strada, offrendo sempre più un concetto di multidisciplinarietà per giovani atleti.

In questi anni abbiamo scelto di specializzarci, attrezzarci ed investire energie personali per offrire a questo mondo che sta prendendo sempre maggior dimensione, supporto, materiali e assistenza per sviluppare al meglio le potenzialità dei tanti giovani approdati alle discipline delle due ruote.

Ci hanno dato fiducia via via nel tempo molte squadre, con le quali siamo cresciuti e ci siamo posti nuovi obiettivi.

COME LA PENSANO GLI ADDETTI AI LAVORI

Questo percorso si sta rivelando virtuoso, un movimento che sta prendendo sempre più forma, attraendo anche nuovi sponsor ed un coinvolgimento maggiore di pubblico.

Le gare si fanno sempre più spettacolari, grazie anche alle piattaforme social che permettono una diffusione più immediata e semplice che avviene per mano dei diretti interessati che mostrano nei loro profili le dirette dalle gare.

I principi che vengono condivisi dagli interlocutori e referenti delle diverse società hanno radici profonde, che si basano sul rispetto dei valori più importanti, insegnamenti che daranno i loro frutti nel tempo, insegnando valori importantissimi ai nostri giovani come il sapore della fatica e del sacrificio, la lealtà ed il rispetto per gli altri.

Da parte nostra un sentito ringraziamento a tutti per le belle parole che ci spingono a cercare di migliorare ulteriormente il nostro impegno nelle diverse discipline.

We Trust and Believe in New Generations
Noi Crediamo nei Giovani
I Crodin in tai Zovins